Via Casa Moriggia 1
Yoga della Voce- Campane Tibetane-Stiramento dei Meridiani
Pomeriggio dedicato all’esplorazione del suono armonico e delle mappe energetiche del corpo attraverso le pratiche di Yoga della Voce e lo stiramento dei meridiani.
Yoga della Voce è un percorso di ricerca vocale attraverso pratiche di Yoga del Suono, attività psico-corporee, esercizi di vocalità ed ascolto profondo, alla scoperta dell’infinito potenziale di trasformazione ed autoguarigione della nostra voce autentica.
Lo stiramento dei meridiani energetici è una pratica elaborata da Shizuto Masunaga nella quale alcuni movimenti del corpo favoriscono il libero fluire del Qi all’interno dei meridiani. Lo scopo di questi esercizi è di sciogliere eventuali blocchi dell’energia, riequilibrando gli organi e le emozioni.
Il seminario si concluderà con l’Armonizzazione Sonora, un viaggio nelle frequenze armoniche di campane tibetane, gong, campane di cristallo, campane tubulari e strumenti ancestrali.
Durante l’incontro i partecipanti sono immersi in un grembo di vibrazioni armoniche sonore che si combinano in un percorso di graduale purificazione e riequilibrio dei centri energetici.
Si riceve un benefico rilassamento fisico e mentale che rigenera in profondità ed espande la consapevolezza.
A cura di
Patrizia Auria Anzini
Terapeuta, operatrice di Massaggio Sonoro e Nada Yoga
Annalisa Asha Esposito
Master Reiki e terapeuta dei Meridiani
PROGRAMMA:
15.00-16.30 Yoga della Voce
17.00-18.00 Stiramento dei Meridiani
18.00-19.00 Incontro di Armonizzazione Sonora
COSTI:
30 euro Seminario
10 euro Cena ( A richiesta )
DOVE
Centro Om Verbania
Scareno di Aurano ( Verbania)
https://omverbania.org/dove-siamo-associazione/
COME RAGGIUNGERCI:
Da Milano segui al A26 in direzione Gravellona Toce, esci a Stresa, segui le indicazioni per Intra e quindi per Miazzina fino a quando non incontri i cartelli VAL INTRASCA. Risali la valle fino a Scareno.
INFO e PRENOTAZIONI:
suono.sacro@gmail.com
evvivanna@gmail.com
340.4995680 – 333.5212281