Quando:
20 luglio 2019@10:00–21 luglio 2019@17:30
2019-07-20T10:00:00+02:00
2019-07-21T17:30:00+02:00
Dove:
BioChaletBohemien casa-laboratorio in baita,Scareno (Aurano) VB
28812 Scareno VB
Italia

Disegna, dipingi, muoviti, respira, ama: l’arte come via verso la propria vera natura. Se almeno una di queste parole ti risuona, vieni e partecipa con noi.

Due giorni residenziali per adulti, immersi nella  natura alle pendici della selvaggia Val Grande, dedicati all’artista che c’è in ognuno di noi.

Questo incontro è aperto a tutti, artisti e non. E’ strettamente consigliato a te che hai comprato pennelli, cavalletto, inchiostri, fogli, tele, attratto dalla bellezza della creazione, dal profumo della libertà creativa, dalla possibilità di gioire del gioco dell’arte e non te lo sei più concesso. Perchè l’arte è un potente mezzo per raggiungere il nostro cuore.

Le pratiche dell’Arteterapia Transpersonale, del disegno dal vivo, della pittura a cielo aperto, la convivialità e le brevi passeggiate per sentieri ossigenanti saranno parte dell’esperienza di questi due giorni residenziali.

Costo: €150 compreso di attività, vitto e alloggio. I materiali artistici sono a carico del partecipante, ci saranno comunque attrezzature e alcuni materiali a disposizione. ISCRIZIONI ENTRO IL 15 LUGLIO 2019 con versamento della quota. In caso di non partecipazione la quota non verrà restituita.

Per iscrizioni e informazioni chiama 348.3926420, claudiacastiglioni78@gmail.com

Organizzato da BioChaletBohemien con Claudia Castiglioni.

Riguardo Claudia Castiglioni:  Artista, arteterapeuta transpersonale. Counselor trainer a metodologia tranpersonale. Nasce con la Primavera il 21 Marzo. Sue peculiarità è quella di esplorare l’arte e le sue infinite possibilità espressive come mezzo di contatto, mobilizzazione e trasformazione evolutiva dei propri contenuti più profondi. Il lavoro attinge ad una dimensione integrale dove movimento, respiro e visione si alleano al processo di cura. Lavora in sedute individuali, percorsi di gruppo e in iter formativi didattico-artistici.

Incisione di ClauCasti